top of page

COME RAGGIUNGERCI

Ci troviamo nel parco nazionale delle Cinque Terre, in collina (350 metri s.l.m.) e per raggiungerci dovete percorrere una splendida strada tortuosa, in mezzo alla vegetazione mediterranea.
Percorso consigliato per raggiungere la nostra azienda:
Autostrada A12:
Uscita Brugnato - Borghetto Vara imboccare la S.S. 1 direzione La Spezia per circa 5 km, svoltare a sinistra in prossimità dell'abitato di Padivarma direzione Beverino.
Proseguire ancora per circa 2 km, quindi girare a destra direzione Beverino.
Dopo circa 5 km svoltare a sinistra, direzione Polverara, 
A Polverara rimanete sulla strada principale sino a quando incontrate sulla vostra sinistra il Ristorante la Piola, scendete per tale strada alla Vostra sinistra, proprio attaccata al ristorante e seguire indicazioni Bed & Breakfast "LA FONTANELLA", entrate nella proprietà e potete parcheggiare vicino alla fontanella oppure sotto al cartello apposto in alto sui sassi, basta lasciare libero il passaggio per l'altra casa ed il garage.


Autostrada A15:   Parma - La Spezia.
Uscire al casello di S. Stefano Magra e proseguire sul raccordo direzione La Spezia, seguire per Genova  strada statale Aurelia, percorrendo le gallerie del traforo Marinasco (circa 4 Km.). All'uscita del traforo seguire le indicazioni per Beverino-Polverara. 

A Polverara rimanete sulla strada principale sino a quando incontrate sulla vostra sinistra il Ristorante la Piola, scendete per tale strada alla Vostra sinistra, proprio attaccata al ristorante e seguire indicazioni Bed & Breakfast "LA FONTANELLA" (lavoriamo insieme al B&B cinque terre tra il filo di Arianna), entrate nella proprietà e potete parcheggiare vicino alla fontanella oppure sotto al cartello apposto in alto sui sassi, basta lasciare libero il passaggio per l'altra casa ed il garage.

Se avete un navigatore sat, dovete impostare: Via Valle 57, Riccò del Golfo, 
oppure Via Valle 57, Polverara - 19020 Riccò del Golfo, nel frattempo potete vedere anche la casa su street view e su Google Maps.

Notizie utili: Ricordate che dopo l’alluvione del 2012, non è consigliabile avventurarsi in auto verso le cinque terre perché le strade sono tutte franate e non ancora sistemate. Conviene depositare il bagaglio in camera, poi raggiungere la stazione ferroviaria di La Spezia che si trova a 10 Km da noi;  parcheggiare gratuitamente in Piazza d’Armi (capolinea autobus); oppure sotto alla stazione a pagamento, prendere il treno (in estate uno ogni 10/15 minuti circa) facendo un biglietto cumulativo molto economico che vi consente di salire scendere a ripetizione per tutta la giornata e visitare comodamente 
tutte le frazioni. 

DOVE SIAMO

bottom of page